28/04/2024
I Mr.Bungle hanno iniziato da Los Angeles il tour di reunion.

17:46:40  – 06/02/2020

I Mr.Bungle hanno iniziato da Los Angeles il tour di reunion con il loro primo spettacolo a distanza di quasi 20 anni dallo scioglimento. Il supergruppo, formato da Mike Patton, Trevor Dunn e Trey Spruance, è stato inoltre raggiunto da due leggende come Scott Ian degli Anthrax e Dave Lombardo (già al lavoro con Mike Patton). Una scaletta di tutto rispetto che ha toccato, temporalmente parlando molti periodi storici. Da cover degli Slayer, a un pezzo storico dei Faith No More (The Real Thing), passando per una cover degli Circle Jerks e degli Exploited. Punta di diamante della serata è stata sicuramente l’esecuzione di The Raging Wrath Of The Easter Bunny, demo del 1986.

I Mr. Bungle nati come progetto experimental rock si sono formati nel 1985. La band ha pubblicato quattro demo durante la metà degli anni ottanta, prima di firmare per la Warner Bros. Records e pubblicare tre album in studio tra il 1991 e il 1999. La band partecipò a svariati tour nel 2000 per supportare gli ultimi album pubblicati, ma nel 2004 si sciolse. La band terrà altri due spettacoli al Fonda Theater prima di recarsi a San Francisco e New York.

Il gruppo aveva annunciato la storica reunion lo scorso agosto come documenta un accurato articolo di Consequence of Sound. 

Alcuni  video amatoriali dello show:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *