29/04/2024
metz album - www.infinite-jest.it
Il primo disco della band canadese a distanza di quattro anni dall'ultimo lavoro, sarà ufficialmente disponibile nel mese di aprile

metz album - www.infinite-jest.it

credit photo: Vanessa Heins

 

 

I METZ hanno annunciato il loro nuovo album, Up on Gravity Hill. Il primo disco della band canadese a distanza di quattro anni dall’ultimo lavoro, sarà ufficialmente disponibile il 12 aprile tramite Sub Pop. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibili i singoli “99” e “Entwined (Street Light Buzz)”. 

 

Prodotto da Seth Manchester (Mdou Moctar, Lingua Ignota, Battles), Up on Gravity Hill presenta esibizioni ospiti di Amber Webber di Black Mountain e compositore/arrangiatore di corde Owen Pallett. È descritto in un comunicato stampa come “una raccolta di canzoni profonda, dettagliata e inflessibilmente personale” che è contemporaneamente il “disco più potente di METZ fino ad oggi” e il loro più bello. 

In una dichiarazione, il chitarrista/cantante dei METZ Alex Edkins ha detto che i nuovi singoli:

 

non potrebbero essere più stilisticamente e tematicamente dissimili. “Entwined (Street Light Buzz)” è una canzone sulla profonda connessione che gli esseri umani possono promuovere l’uno con l’altro e su come portiamo le persone con noi per sempre, anche dopo la morte. “99” riguarda il flagello dell’avidità aziendale e del pensiero bottom-line che dilaga nella società moderna. Qualsiasi cosa per un dollaro è il messaggio che viene inviato alle giovani generazioni”.

La scaletta dell’album:

01. No Reservation/Love Comes Crashing
02. Glass Eye
03. Entwined (Street Light Buzz)
04. 99
05. Superior Mirage
06. Wound Tight
07. Never Still Again
08. Light Your Way Home


LEGGI ANCHE ——-> Metz: il nuovo album si intitola Atlas Vending |ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Metz: ‘Hail Taxi’ è il nuovo singolo del nuovo album | ASCOLTA


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *