01/05/2024
Contestualmente all'annuncio, Maya Hawke ha pubblicato il suo terzo singolo intitolato del nuovo disco, 'By Myself'

18:07:14  –  18/03/2020

Maya Hawke, figlia dell’attrice Uma Thurman e dell’attore Ethan Hawke, ha fatto la sua grande svolta nel cinema interpretando il ruolo di Robin nella terza stagione della popolarissima serie di Netflix Stranger Things.

Ora, visto che la sua performance di Stranger Things l’ha aiutata a compiere il definitivo passaggio anche nel settore musicale, Hawke ha unito la sua passione con Jesse Harris per la creazione del suo primo album solista che si intitola Blush e che sarà disponibile il 19 giugno 2020 via Mom + Pop. In una dichiarazione rilasciata a Pitchfork ha cos’ dichiarato:

Dopo aver visto il film Call Me by Your Name per la seconda volta, ho lasciato il teatro e stavo camminando verso casa nel mio appartamento a Brooklyn, e ho appena iniziato a pensare alle immagini dell’acqua e alla sensazione romantica in quel film. Questo album è successo per caso. Dal mio punto di vista, Blush è una raccolta di messaggi segreti, comunicazioni nascoste con le persone della mia vita.

Contestualmente all’annuncio, Maya Hawke ha pubblicato il suo terzo singolo intitolato By Myself che è arrivato con un bel video diretto da Amanda Kramer. La canzone segue i due presenti brani intitolati To Love a Boy e Stay Open.

Questa la scaletta del disco:
1. Coverage
2. By Myself
3. A River Like You
4. Menace
5. Hold the Sun
6. Bringing Me Down
7. Cricket
8. Stay Open
9. Catch Me
10. Rose and Thorn
11. To Love a Boy
12. Goodbye Rocket Ship

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *