Kanye West: l’artista ha cambiato il suo nome in YE

Kanye West ha ufficialmente cambiato nome. Il rapper ha chiesto di utilizzare il soprannome YE lo scorso agosto.

10:44:33  – 19/10/2021


credit photo: David Miller 

Kanye West diventa YE

Come appena riportato dall’edizione odierna di Rolling Stone USKanye West ha cambiato legalmente il suo nome in YE. L’artista, all’anagrafe Kanye Omari West, ha presentato una petizione in tribunale per cambiare il suo nome il 24 agosto. Ieri (18 ottobre), un giudice della Corte Superiore di Los Angeles ha approvato la petizione per cambiare ufficialmente il suo nome in Ye, senza secondo nome o cognome. Nei documenti del tribunale, West ha citato “motivi personali” come motivi per il cambio di nome.

L’artista ha espresso a lungo interesse a cambiare il suo nome con il suo soprannome di lunga data. Nel 2018, dopo l’uscita del suo album ye, ha twittato “l’essere formalmente conosciuto come Kanye West. Io sono YE.” Anche il suo nome su Twitter è stato “ye” per un po’ di tempo.

Nel 2018, ancora una volta, Ye si è seduto con il conduttore radiofonico Big Boy sulla stazione di Los Angeles REAL 92.3 per discutere del nome e del suo significato religioso. “Credo che ‘voi’ sia la parola più comunemente usata nella Bibbia, e nella Bibbia significa ‘voi'”, ha detto West. “Quindi sono te, sono noi, siamo noi. È passato da Kanye, che significa l’unico, a solo Ye – semplicemente un riflesso del nostro bene, del nostro male, della nostra confusione, di tutto.

LEGGI ANCHE ——-> Kanye West dona 2 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd

LEGGI ANCHE ——-> Kanye West – ‘Jesus Is King’