03/05/2024
Con un annuncio apparso sui social degli Smashing Pumpkins,  il chitarrista Jeff Schroeder ha annunciato di aver lasciato la band

 

Con un annuncio apparso sul profilo ufficiale Instagram degli Smashing Pumpkins,  il chitarrista Jeff Schroeder ha annunciato di aver lasciato la band dopo più di 15 anni. 

Nel messaggio si legge:

 

La quantità di ricordi incredibili creati negli ultimi 16 anni con la band è quasi troppo numeroso per essere quantificata. Anche se è stata una decisione molto difficile da prendere, ho deciso di lasciare la band per fare un po’ di spazio per esplorare un percorso leggermente diverso

Voglio ringraziare Billy, Jimmy, James e Jack per essere entrambi meravigliosi compagni di band e amici ancora migliori. Mi mancherà assolutamente condividere il palco con te. Auguro alla band tutto il successo in futuro. Guarderò e ascolterò. 

 

 

 

L’artista era entrato nella band nel 2007, e prese il posto in formazione di James Iha, membro fondatore dei Pumpkins, dopo lo scioglimento della band nel 2000. Da allora, il chitarrista ha suonato su tutti i dischi pubblicati dagli Smashing Pumpkins fino ad oggi, incluso l’ultimo lavoro ATUM.


LEGGI ANCHE ——-> Smashing Pumpkins: la band pubblica il secondo capitolo di ‘Atum’

LEGGI ANCHE ——-> The Smashing Pumpkins: ‘ATUM’ è il nuovo album


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *