27/04/2024
Gli Interpol hanno annunciato il loro settimo album in carriera intitolato The Other Side of Make-Believe in uscita il 15 luglio su Matador.

Gli Interpol hanno annunciato il loro settimo album in carriera intitolato The Other Side of Make-Believe in uscita il 15 luglio su Matador.

18:46:25  – 07/04/2022


Photo credit: Atiba Jefferson

Il nuovo album degli Interpol 

Gli Interpol tornano con un nuovo album intitolato The Other Side of Make-Believe. Il settimo album in studio dell’Interpol uscirà il 15 luglio via Matador. Questo album segna un nuovo capitolo per la band poiché intende esplorare livelli invisibili di vulnerabilità e sperimentazione all’interno della loro strumentazione.

La produzione dell’album è iniziata nel 2020 e per la prima volta la band ha dovuto scrivere le proprie canzoni a distanza.

“Di solito scriviamo dal vivo, ma per la prima volta non sto urlando per una batteria”, dice Banks. “Daniel e io abbiamo un’intesa abbastanza forte da poter immaginare come la mia voce si adatterebbe alle demo scratch che ha inviato via email. Potrei individuare queste melodie e trasmettere il messaggio in modo discreto”.

Contestualmente all’annuncio dell’album, gli Interpol hanno pubblicato un nuovo singolo e un video musicale per il brano “Toni”. Nel video musicale scoppia una battaglia di danza teatrale che coinvolge Banks e un gruppo di altri. Il video musicale dovrebbe essere la prima puntata di un film diviso in due parti.

La scaletta

01 “Toni”
02 “Fables”
03 “Into The Night”
04 “Mr Credit”
05 “Something Changed”
06 “Renegade Hearts”
07 “Passenger”
08 “Greenwich”
09 “Gran Hotel”
10 “Big Shot City”
11 “Go Easy (Palermo)”

LEGGI ANCHE ——-> David Lynch e Interpol: in arrivo una nuova collaborazione

LEGGI ANCHE ——-> Interpol: la band è al lavoro sul nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *