In Notizie

David Lynch e Interpol: in arrivo una nuova collaborazione

Gli Interpol hanno annunciato una nuova collaborazione con David Lynch. I primi lavori sono stati realizzati nel lontano 2008.

18:50:28  – 26/10/2021


credit photo: David Lynch (Georges Biard), Interpol (Atiba Jefferson)

La collaborazione tra David Lynch e gli Interpol 

Potrebbe risultare la notizia più accattivante di questo primo scorcio invernale 2021: il visionario David Lynch torna a collaborare con gli Interpol. Un sodalizio che sposa pienamente linguaggi di artisti che hanno segnato una generazione e, che, dopo le prime collaborazioni tra il 2008 e il 2010 (sancita dalla meravigliosa pubblicazione del brano Lights degli Interpol che ha supportato il video del regista intitolato I Touch a Red Button Man (al link in basso) tornano a far sognare cinefili e musicofili. 


Il progetto – supportato da HIFI Labs – messo in atto dagli artisti, propone otto NFT. In sostanza offrirà la possibilità di acquisire token crittografici per tecnologia blockchain. Non è ancora dato sapere se si tratta di musica inedita ma saranno ben otto le canzoni che presto saranno disponibili (tra cui una versione della sopracitata Lights). Il materiale verrà caricato nella giornata di oggi, 26 ottobre, e messo all’asta su lynchxinterpol.tv. Resterà online fino al 9 novembre.

Paul Banks degli Interpol così su Lynch:

Le nuove esibizioni sono interpretazioni essenziali con Daniel Kessler al piano. siamo lieti di rivelare che uno degli otto NFT andrà ai fan, gratuitamente. Noi Interpol siamo letteralmente pazzi per David Lynch e siamo al settimo cielo per essere stati in grado di allineare il nostro nome al suo. Crediamo che questi artefatti digitali meritino di essere conservati nell’infinito regno digitale

Periodo fitto di impegni per la band guidata da Paul Banks. Il trio originario di New York ha rivelato di essere attualmente in studio a Londra, ed è attualmente a lavoro su di un nuovo album con i produttori Flood & Moulder. L’ultimo album del trio indie è uscito nel 2018 è “Marauder” , seguito nel 2019 dall’EP “A Fine Mess”.

LEGGI ANCHE ——-> Interpol: la band è al lavoro sul nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Muzz: la band di Paul Banks (Interpol) annuncia il primo live streaming

Nessun Commento

Lascia un Commento