07/05/2024
La band californiana ha realizzato quattro album in studio e l’ultimo capitolo discografico della band è 10,000 Days del 2006

 

L’attesa è finita, e noi ne avevamo già parlato nei giorni scorsi. Il tanto atteso nuovo disco dei Tool verrà pubblicato il 30 agosto. La band, guidata dal frontman Maynard James Keenan, ha confermato la notizia durante la data in Alabama di ieri sera. 

I numerosi fan accorsi allo spettacolo hanno potuto verificare un particolare interessante accaduto durante la performance: una schermata video ha lampeggiato la data 30 agosto durante la pausa del live.

I Tool nascono in California nel 1990 e hanno realizzato quattro dischi in carriera. L’ultimo capitolo discografico della band è 10,000 Days del 2006. Il gruppo composto da Maynard James Keenan, Adam Jones, Danny Carey e Justin Chancellor, si esibirà nel nostro paese il 13 giugno all’interno del Firenze Rocks

Il nuovo album, di cui non conosciamo ancora titolo e scaletta, sarà il quinto album della band. Il gruppo, nei giorni scorsi, ha reso disponibile due canzoni inedite: Descending (già suonata in passato ma senza Maynard James Keenan) e Invincible, che dovrebbero far parte della scaletta del prossimo lavoro in studio. 

Ecco l’importante dettaglio immortalato dai fan: 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *