15/06/2024
La carriera dei Melvins è iniziata nel 1986 e, da allora, il gruppo ha pubblicato trenta album in studio

 

La notizia è stata annunciata direttamente dallo storico batterista Dale Crover. I Melvins hanno annullato il tour europeo e, di conseguenza, la data prevista per il 24 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) verrà annullata.

In queste ore è stato direttamente Crover (in passato stretto amico e collaboratore dei Nirvana), a commentare sul profilo Facebook ufficiale della band originaria di Aberdeen (Stato di Washington e stessa città di Kurt Cobain):

Cari Amici, mi dispiace informarvi che dobbiamo cancellare il nostro prossimo tour europeo. Ho subito un infortunio alla schiena e non sono in grado di poter suonare, in questo momento. Mi dispiace ed è terribile lasciarvi così. Voglio assicurarvi che sto lavorando molto duramente per tornare in forma al 100%! Torneremo il prima possibile e vi ringrazio della vostra comprensione. 

Il problema che affligge Dale Crover sembra essere alquanto delicato visto che, il musicista oggi 52 enne, avrebbe subito una lesione alla schiena. 

La carriera dei Melvins è iniziata nel 1986 e, da quell’anno, la band ha sfornato una quantità incredibile di materiale prodotto in studio. Dopo aver pubblicato l’esordio omonimo, sotto forma di EP, nel ’86 il gruppo ha confezionato ben trenta album in studio, alternando le produzioni tra la storica etichetta Sub Pop e la Ipecac Records di proprietà di Mike Patton. 

Questo il post pubblicato da Dale Crover :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *