Foo Fighters: il nuovo batterista è Josh Freese

I Foo Fighters hanno finalmente annunciato il nuovo batterista: a prendere il posto del compianto Taylor Hawkins sarà Josh Freese

10:20:32  – 22/05/2023


credit photo: Lipservice21


Dave Grohl e i suoi Foo Fighters hanno comunicato, a modo loro, l’annuncio tanto atteso riguardante il nuovo batterista della band che andrà a sostituire il compianto Taylor Hawkins, scomparso il 25 marzo del 2022 in Colombia. Il nuovo musicista sarò l’esperto John Freese, già a lavoro con The Vandals e Devo e collaboratore di lunga data di A Perfect Circle, Nine Inch Nails, Guns N’Roses, The Offspring e Evanescence. 

Prima di annunciare Freese come nuovo batterista dal vivo, i Foo Fighters hanno preso in giro altri potenziali sostituti in una divertente scenetta che presentava apparizioni di Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, Danny Carey di Tool e Tommy Lee di Mötley Crüe. Lo stesso batterista, natone 1972, ha di recente partecipato agli spettacoli tributo dei Foo Fighters a Hawkins lo scorso autunno, unendosi alla band alla batteria per “Times Like These” e “All My Life”.


LEGGI ANCHE ——-> Foo Fighters: ‘But Here We Are’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Matt Cameron: smentito il suo ingresso nei Foo Fighters


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *