18/07/2024
fink album - www.infinite-jest.it
Grandi notizie dal pianeta FINK. L'artista ha annunciato il suo ottavo album in carriera intitolato Beauty in Your Wake, e cinque date in Italia

fink album - www.infinite-jest.it

 

 

Grandi notizie dal pianeta FINK. L’artista ha annunciato il suo ottavo album in carriera intitolato Beauty in Your Wake, che sarà ufficialmente disponibile il 5 luglio, per l’etichetta R’COUP’D / Ninja Tune. Contestualmente all’annuncio il musicista rende disponibile l’ascolto di un singolo intitolato “What Would You Call Yourself” e supportato da un video diretto da Eddie Rourke. L’artista ha dichiarato:

 

Se foste soli al mondo, come vi chiamereste? Senza la pressione degli altri, come ti vedresti? “What Would You Call Yourself” parla del potere del linguaggio e anche dell’inutilità di nomi, marchi ed espedienti. Parla di identità, ma di quella interiore, non di quella in relazione agli altri.

 

Dopo aver annunciato tre date nel nostro paese Fink ha aggiunto altre due tappe. Fissate quindi in agenda mercoledì 28 all’Anfiteatro Del Venda di Galzignano Terme (PD), giovedì 29 al Monk Club di Roma e venerdì 30 allo Lazzaretto di Cagliari), e altri due concerti previsti per l’1 settembre all’interno di JZ:RF Festival di Cella Monte (AL) e all’A.R.M.O.N.I.A. (presso le Corti Agresti) di Traversetolo (PR) il giorno successivo. I biglietti saranno disponibili sulle piattaforme DICE, Boxol e Ticketone. 

 

La scaletta dell’album 

 

1. What Would You Call Yourself
2. The Only Thing That Matters
3. Be Forever Like A Curse
4. It’s Like You Ain’t Mine No More
5. Follow You Down
6. I Don’t See You As The Others Do
7. One Last Gift
8. Don’t Forget To Leave
9. So We Find Ourselves In Love With You
10. When I Turn This Corner


ULTIME NOTIZIE ——-> GASTR DEL SOL: la band torna dopo 26 anni

ULTIME NOTIZIE ——-> ARAB STRAP: tre date in Italia a giugno


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *