AURORA: nuovo album e data in Italia

aurora album Italia - www.infinite-jest.it

 

La norvegese AURORA annuncia il suo quarto album in studio intitolato “What Happened To The Heart?” che sarà disponibile il 7 giugno per Decca / Glassnote / Petroleum. What Happened To The Heart?” è un viaggio dalla fragilità alla forza, dall’autodistruzione all’autoguarigione. Un viaggio musicale commovente e introspettivo che esplora la perdita della connessione spirituale nella società moderna, il potere curativo della vulnerabilità e l’invito a innescare un cambiamento riunendo il cuore con la politica e la crescita personale. Il suo ultimo singolo, “Some Type of Skin”, pubblicato la scorsa settimana, approfondisce il tema centrale dell’album: la vulnerabilità porta al dolore, eppure c’è bisogno di combattere per costruire una sorta di corazza.

Registrato tra Norvegia, Germania, Londra e Los Angeles, il nuovo disco vede tra i collaboratori volti nuovi e non come Ane Brun, Matias Tellez (girl in red, Maisie Peters), Tom Rowlands dei The Chemical Brothers, Chris Greatti (Yungblud, , Blink-182, Pussy Riot), Dave Hamelin (Beyonce, King Princess and Zara Larsson). Ma anche Magnus Skylstad, che ha accompagnato AURORA sin dal suo primo album “All My Demons Greeting Me As A Friend”. Dalle suggestive melodie folkloristiche ai ritmi techno pulsanti, ogni collaboratore infonde il proprio stile nell’album, aggiungendo profondità e dimensione al viaggio introspettivo di AURORA.

 

Nel 2022, AURORA ha pubblicato il suo ultimo album, “The Gods We Can Touch”, che l’ha vista completare un tour sold out nel Regno Unito, inclusa la data al Brixton Academy.  L’artista ha inoltre annunciato una data in Italia fissata per mercoledì 18 settembre all’Alcatraz di Milano con prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 5 aprile al costo di 35,00 € + d.p.


ULTIME NOTIZIE ——-> GASTR DEL SOL: la band torna dopo 26 anni

ULTIME NOTIZIE ——-> ARAB STRAP: tre date in Italia a giugno


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *