27/04/2024
Ed O'Brien dei Radiohead ha dichiarato di essere ammalato da diversi con sintomatologie riconducibili al coronavirus.


credit photo:Yasuko Otani

19:06:09  – 23/03/2020

Ed O’Brien dei Radiohead ha confermato di aver contratto il coronavirus.  Il musicista, che è stato recentemente impegnato a registrare il suo album di debutto che sarà disponibile dal 17 aprile (qui la nostra notizia), ha spiegato è ammalato da 10 giorni con sintomi influenzali e solo recentemente si è accorto di aver totalmente perso la sua capacità di assaporare i cibi e annusare. Il musicista lo ha rivelato a Steve Hyden in una lunga intervista appena apparsa su Uproxx.

Ho effettuato delle ricerche su Google e credo di aver tutte le sintomatologie del virus. Per qualcuno come me, questa è solo una brutta  influenza. Non sono in alcun modo in pericolo. Oggi è una bella giornata e mi sono goduto il sole di primavera. Non sono stato sottoposto alla prova del tampone poiché dove abito danno giusta priorità agli anziani

La pandemia in corso è stata rintracciata per la prima volta nel dicembre 2019 a Wuhan, la capitale dell’Hubei in Cina. Ad oggi sono 342.410 casi di COVID-19 ma si ritiene che il numero effettivo sia molto più elevato a causa della sostanziale sottovalutazione dei casi.

Saranno numerosi gli ospiti presenti nel nuovo album di Ed O’ Brien: Adrian Utley dei Portishead, Glenn Kotche dei Wilco, Nathan East,Omar Hakim e il collega dei Radiohead, Colin Greenwood. Ed O’Brien ha esordito come chitarrista dei Radiohead nel 1993 con l’album Pablo Honey.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *