In Notizie

È morto a 49 anni Hank Von Hell, ex cantante dei Turbonegro

A 49 anni è morto in queste ore Hank Von Hell, ex cantante dei Turbonegro. Ha fatto parte della band dal 1993 al 2010.


credit photo: Cody Peterson

Hank Von Hell, lo storico Turbonegro

Restano ancora sconosciute le cause del decesso ma la notizia è ufficiale: a 49 anni è morto l’ex cantante dei Turbonegro, Hank Von Hell. A darne la notizia è la stampa norvegese che in queste ore ha diramato la notizia. Il cantante ha suonato con la band dal 1993 al 2010 realizzando sei album con il gruppo. Il cantante aveva intrapreso  la carriera solista con due album solisti Egomania e Dead.

Questo il messaggio di cordoglio apparso sulle pagine social dei Turbonegro:

È con immensa tristezza che abbiamo ricevuto la tragica notizia della scomparsa di Hans-Erik «Hertis» Dyvik Husby. Siamo grati per i tempi, i momenti e la magia che abbiamo condiviso con Hans-Erik a Turbonegro negli anni 1993-2009. Come frontman carismatico che ha incanalato ugualmente umorismo e vulnerabilità, Hans-Erik è stato cruciale per il fascino della band. Era un umano caloroso e dal cuore grande, una persona spiritualmente e intellettualmente alla ricerca che amava avere una conversazione con chiunque. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo creato insieme come fratelli rock nei Turbonegro: la musica, i personaggi, tutto il nostro universo. 

Hank Von Helvete rimane una figura iconica nella storia del rock norvegese e della cultura popolare e ha anche lasciato un segno come profilo nella comunità rock’n’roll internazionale. Attore, romantico e intrattenitore – durante la sua vita Hank non ha lasciato dubbi sul fatto che fosse un uomo per il palcoscenico, che amava i riflettori e l’attenzione.I nostri pensieri e il nostro cuore vanno alla sua famiglia.Riposa in pace

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 47 anni Benjamin Vallé dei Viagra Boys

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 53 anni Andy Barker degli 808 State

Nessun Commento

Lascia un Commento