26/04/2024
Vern Rumsey degli Unwound è morto ieri a 47 anni. A darne notizia è Conan Neutron che ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook.

Vern Rumsey degli Unwound è morto ieri a 47 anni. A darne notizia è Conan Neutron che ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook.

11:33:44  – 07/08/2020


La morte di Vern Rumsey bassista degli Unwound

Una notizia che lascia il mondo della musica alternative rock senza parole: Vern Rumsey, bassista degli Unwound è morto a 47 anni. Non si conoscono ancora i motivi del decesso. A darne la triste notizia è l’amico e compagno di band Conan Neutron che ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook con un messaggio rivolto all’amico e collega scomparso. Questo il post del musicista:

Sono assolutamente scioccato e sbalordito. Vern Rumsey non c’è più”, ha scritto Neutron sui social. “Ho pochi dettagli. Uno dei cuori più dolci e puri che conosco e uno dei miei bassisti preferiti di tutti i tempi. Riesco a malapena a elaborarlo adesso. Ero fan di ciò che faceva, era in una delle mie band preferite (gli Unwound). Era un compatriota, mio compagno di band negli Household Gods e mio amico da molti anni. Sono devastato

Vern Rumsey ha fondato gli Unwound nel 1991 insieme a Justin Trosper e Brandt Sandeno. La band si è sciolta nel 2002, dopo aver pubblicato  otto album in studio, pubblicati per l’etichetta Kill Rock Stars, come – tra gli altri – “Fake Train” del 1993, “New Plastic Ideas” del 1994 e “Leaves Turn Inside You” del 2001.

LEGGI ANCHE ——-> L7: in arrivo la versione rimasterizzata di ‘ Smell the Magic’

LEGGI ANCHE ——-> Prince: ‘Cosmic Day’ è il nuovo inedito | ASCOLTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *