12/10/2024
In occasione del 30° anniversario, si rifà il look  Smell the Magic delle L7. L'opera sarà disponibile il 18 settembre per la Sub Pop Records.

In occasione del 30° anniversario, si rifà il look  Smell the Magic delle L7. L’opera sarà disponibile il 18 settembre per la Sub Pop Records.

21:33:21  – 06/08/2020


 

Si rifà il look Smell the Magic delle L7

In occasione del 30° anniversario dalla sua pubblicazione sarà nuovamente disponibile Smell the Magic delle L7. L’album rimasterizzato sarà disponibile su vinile e uscirà il 18 settembre su Sub Pop Records.

La band ha anche pubblicato una versione rimasterizzata della loro canzone “Shove”. Le L7 hanno inoltre pubblicato Scatter The Rats nel 2019 tramite Blackheart Records.

La storia di Smell the Magic delle L7

Smell the Magic è il secondo album in studio delle L7, pubblicato il 1 settembre 1990 da Sub Pop. Pubblicato originariamente come EP da 12 “contenente solo le prime sei canzoni, è stato ristampato su CD nel luglio 1991, ampliato fino alla lunghezza dell’album con altre tre tracce:” Packin ‘a Rod “,” Just Like Me “e” American Society “.

La traccia di apertura “Shove” è stata pubblicata come primo singolo della band. Al disco suonarono le 4 storiche musiciste: Donita Sparks, Susi Gardner, Jennifer Finch e Demetra Plakas. Nel disco compare anche Mike Patton dei Faith no More. 

LEGGI ANCHE ——-> L7: la band realizza la cover di ‘Fake Friends’ di Joan Jett | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Mike Patton: tanta musica e tanti film nella sua personale quarantena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *