DREAM WIFE: unica data in Italia a novembre

Il trio londinese DREAM WIFEcomposto da Rakel Mjöll,  Alice Go, e dalla bassista Bella Podpadec, si esibirà in Italia in una data unica prevista per venerdì 24 novembre al Biko di Milano.

00:35:27  – 27/07/2023



credit photo: press stampa


Il trio londinese DREAM WIFE, composto da Rakel Mjöll,  Alice Go, e dalla bassista Bella Podpadec, si esibirà in Italia in una data unica prevista per venerdì 24 novembre al Biko di Milano.

Dopo aver debuttato nel 2018 con il loro self-titled album, le DREAM WIFE hanno registrato diversi successi. Con il disco “So When You Gonna…” – primo album indie ad essere stato registrato e prodotto da sole donne – hanno raggiunto l’Official UK Top 20 album charts mentre, con una tournée internazionale, si sono esibite in diversi festival mondiali.

Nel 2023 è uscito il loro terzo album “Social Lubrication” – i singoli estratti sono stati Orbit, Leech e Hot (Don’t Date A Musician). Con questo disco la band affronta ancora una volta grandi temi nel loro stile inconfondibile: con affermazioni velate, gioco e ironia sono in grado di diffondere temi importanti che parlano di divertirsi e rimanere curiosi verso la vita. biglietti per la data saranno disponibili online su vivoconcerti.com a partire da venerdì 28 luglio 2023 alle ore 10.


LEGGI ANCHE ——-> Dream Wife: ‘IRL (Live In London 2020)’ è il nuovo live album

LEGGI ANCHE ——-> È morta a 56 anni Sinead O’Connor


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *