15/06/2024
DJ Shadow ha esordito nel 1996 con 'Endtroducing..... '

credit photo: Daigo Oliva

 

16:02:17  – 09/03/2020

DJ Shadow ha annunciato le date di un tour che lo vedranno toccare il suolo italiano in una data. Il musicista si esibirà in un’unica data prevista per il 2 giugno ai Magazzini Generali di Milano.

L’ultimo album del musicista è stato pubblicato il 15 novembre e si intitola Our Pathetic Age. Il lavoro, è composto da più di 20 tracce e i due dischi hanno una distinzione sonora ben definita: il primo (Instrumental Suite) è strumentale, con brani che rappresentano il lato più etereo ed elettronico dell’artista. Il secondo (Vocal Suite) è più tradizionalmente hip-hop e vanta moltissime collaborazioni: De la Soul, Nas, Fantastic Negrito, Run the Jewels, Sam Herring (Future Islands), Paul Banks(Interpol), per citarne alcuni.

Nel lungo comunicato stampa, il musicista newyorkese aveva dichiarato di aver lavorato a questo album per 17 mesi. Il risultato, a suo dire, è il disco più coeso dai tempi dell’EP What Does your Soul Look Like del 1994.

I Biglietti del concerto saranno disponibili dalle 10 di venerdì su ticketOne.it e presso i rivenditori autorizzati TicketOne dalle 10 di mercoledì 18 Biglietti al costo di  € 25,00 + € 3,75 diritti di prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *