27/04/2024
I DIIV hanno annunciato la ristampa di Oshin, album di debutto, a distanza di dieci anni dalla sua originaria pubblicazione. 

I DIIV hanno annunciato la ristampa di Oshin, album di debutto, a distanza di dieci anni dalla sua originaria pubblicazione. 

10:23:42  – 03/05/2022


credit photo: Bradley Golding

La ristampa di Oshin dei DIIV

I DIIV hanno annunciato una ristampa in occasione del decimo anniversario del loro album di debutto, Oshin . La ristampa conterrà l’album originale oltre a un secondo LP di demo, esibizioni dal vivo e una traccia inedita, oltre a un libretto retrospettivo e un poster. Uscirà in digitale il 24 giugno e riceverà un’edizione fisica in vinile in edizione limitata il 19 agosto tramite Captured Tracks.

Inoltre, la band pubblicherà anche una raccolta di cofanetti dei loro primi singoli da 7 pollici, “Sometime”, “Human” e “Geist”, ristampati per la prima volta dalla loro prima stampa. Saranno rilasciati in digitale e fisicamente nelle stesse date della ristampa di Oshin , rispettivamente.

In un comunicato stampa, la band afferma:

 Oshin è il nostro primo album. È uscito 10 anni fa e per questo motivo abbiamo deciso di mettere insieme un’edizione per il decimo anniversario dell’album molto bella, molto intricata e premurosa per voi. Lo stiamo confezionando insieme alle registrazioni demo fatte in casa e ad alcune registrazioni live inedite di uno dei nostri primi spettacoli.

Ha una nuova grafica del nostro amico Parker Sprout e alcuni scritti dei membri della band, l’autore della poesia originale di Oshin e un’ampia meditazione sulla storia dell’album di Shaad D’Souza. Speriamo che vi piaccia.”

L’ultimo album in studio dei DIIV, Deceiver è uscito nel 2019 sempre tramite Captured Tracks. 

La scaletta dell’album

1. (Druun)
2. Past Lives
3. Human
4. Air Conditioning
5. How Long Have You Known
6. Wait Earthboy
7. (Druun Pt. II)
8. Follow
9. Sometime
10. Oshin (Subsume)
11. Doused
12. Home

LP2 Tracklist:

1. Druun (Demo)
2. Past Lives (Demo)
3. Human (Demo)
4. Air Conditioning (Demo)
5. How Long Have You Known (Demo)
6. Wait (Demo)
7. Earthboy (Demo)
8. Druun Pt. II (Demo)
9. Follow (Demo)
10. Sometime (Demo)
11. Oshin (Demo)
12. Doused (Demo)
13. Home (Demo)
14. Yuk (Live At Shea Stadium 7-29-2011)
15. Sometime (Live At Shea Stadium 11-29-11)

LEGGI ANCHE ——-> DIIV: due date in Italia

LEGGI ANCHE ——-> DIIV – ‘Deceiveir’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *