Noi di Infinite Jest avevamo precisato nel nostro ultimo articolo pubblicato ieri (al link l’intero pezzo): un account per essere verificato e ufficiale deve contenere la famosa “spunta blu”, e nell’ account Instagram, denominato @talkingheadsofficial, è assente, almeno al momento. Puntualmente, è arrivata la totale smentita di uno dei diretti interessati, David Byrne, che dichiarato di non conoscere neanche l’esistenza di questo famoso account e ha così dichiarato a Rolling Stone US:
Non so assolutamente nulla di questo account. Non so cosa sia o chi ci sia dietro, quindi evidentemente non può essere un account ufficiale dei Talking Heads. Qualunque siano i progetti degli altri membri della band, sono affari loro e auguro loro ogni bene.
A fare eco alle parole del frontman del gruppo ci hanno pensato anche Frantz e Tina Weymouth:
Qualche giorno fa siamo stati informati dell’esistenza di quell’account Instagram che è stato creato da qualcuno che lavora con Jerry Harrison. Non ne abbiamo ancora parlato fra di noi. Al momento stiamo tutti lavorando felicemente ai nostri progetti e non si parla di reunion.
Nessun Commento