29/04/2024
I Melvins hanno annunciato che il batterista Dale Crover si sta sottoponendo a un intervento chirurgico alla colonna vertebrale

I Melvins hanno annunciato che il batterista Dale Crover si sta sottoponendo a un intervento chirurgico alla colonna vertebrale.

13:01:18  – 24/08/2023



Dale Crover, storico batterista dei Melvins, è costretto a fermarsi dagli impegni con la sua band. Il musicista verrà infatti operato d’urgenza alla colonna vertebrale e perderà l’imminente tour “Twins of Evil”. 

La notizia è stata rivelata tramite la pagina Facebook di Melvins. Lo stand-in di Crover sarà Coady Willis, che ha suonato per la band tra il 2006 e il 2015 e ha anche suonato con Big Business, High on Fire e The Murder City Devils. Nella loro dichiarazione sulla situazione di Crover, la band esprime gratitudine per aver fatto entrare Willis nell’ovile.

L’annuncio sui social media di Melvins sull’intervento chirurgico di Crover afferma:

Siamo tristi di annunciare che letteralmente giorni prima di partire per il tour, il nostro batterista Dale Crover ha appreso di aver bisogno di un intervento chirurgico spinale di emergenza immediato che lo porterà fuori servizio per mesi. Sta facendo bene come ci si può aspettare considerando la gravità della situazione.”

L’unico colpo di fortuna in tutto questo è stato che Coady Willis fa parte della famiglia dei Melvins da oltre 8 anni, che si è letteralmente allenato a sedersi al fianco di Dale in troppi tour per contare è in grado di intervenire e prendere il sopravvento alla batteria”.

La band ha concluso chiedendo solidarietà ai fan, con la loro “preoccupazione primaria” per la salute di Crover: “Chiediamo la solidarietà di tutti durante questo periodo buio. “Ovvio, la nostra preoccupazione principale in questo momento è la salute di Dale e stiamo facendo tutto il possibile da parte nostra per assicurarci che ottenga ciò di cui ha bisogno per riprendersi completamente”.


LEGGI ANCHE ——-> Melvins: due date in Italia in estate

LEGGI ANCHE ——-> Melvins: nel nuovo EP una cover di ‘Spoonman’ dei Soundgarden


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *