05/05/2024
Il festival di Glastonbury, è chiamato ufficialmente Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts, è un festival musicale e di arte

12:22:30  – 18/03/2020

Il prestigioso Glastonbury 2020 è stato cancellato a causa della pandemia di Coronavirus in corso. Gli organizzatori del festival hanno condiviso una dichiarazione su Twitter a conferma della notizia questa mattina.

Per i possessori dei biglietti, l’organizzazione ha pensato a due formule. La prima, prevede il rimborso immediato, la seconda è la validità di accesso all’edizione successiva del 2021. Gli organizzatori hanno detto di auspicarsi che per giugno la situazione migliori nel Regno Unito, ma che al momento non sono in grado di poter lavorare all’organizzazione del festival e di garantire la sicurezza di tutte le persone che dovrebbero allestire le infrastrutture necessarie. 

Il festival di Glastonbury, che è chiamato ufficialmente Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts, è un festival musicale e di spettacolo che si tiene a Pilton, a circa 10 km da Glastonbury, nel Somerset, in Inghilterra. Quest’anno si sarebbe tenuta il 50 ° anniversario della sua fondazione.

Leggi la dichiarazione ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *