27/04/2024
Annullato, causa Coronavirus, il concerto dei Big Thief previsto per stasera a Milano.

12:14:47  – 23/02/2020

Una notizia che era nell’aria e che, purtroppo, trova conferma. Dopo la sospensione degli eventi sportivi e dopo la chiusura delle scuole nel Comune di Milano da lunedì 24 febbraio per una settimana, anche gli eventi musicali iniziano a subire gli effetti.

L’atteso concerto dei Big Thief, previsto per stasera al Circolo Magnolia, è stato annullato. È la band stessa ad aver preso questa decisione annunciandone notizia con un comunicato, che potete leggere qui sotto:

Siamo davvero dispiaciuti, ma abbiamo deciso di cancellare il concerto di Milano. Nonostante il rischio di contagio sia molto basso, pensiamo sia meglio essere prudenti per garantire la salute dei nostri fan, della crew e di noi stessi. Al momento ci sembra sensato annullare la serata, uniformandoci alle precauzioni prese in tutta la città. Tutti i biglietti verrano rimborsati direttamente dai rivenditori. Promettiamo di tornare presto in città. 

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso i punti vendita o online, a seconda di come è stato effettuato l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *