24/06/2024
Sono stati annunciati i primi nomi che impreziosiranno il 20° anniversario del Club to Club. Il festival si svolgerà a Torino nel mese di novembre. 

Sono stati annunciati i primi nomi che impreziosiranno il 20° anniversario del Club to Club. Il festival si svolgerà a Torino nel mese di novembre. 

19:33:56  – 30/01/2022


Il ritorno del Club to Club

Un ritorno tanto atteso quello del Club to Club. In una situazione sanitaria ancora incerta, ma, al netto dei contagi e dei ricoveri, in costante calo, prende forma quello che sarà il 20° anniversario del festival torinese. Dopo i due anni sperimentali si torna finalmente dal vivo e l’organizzazione della kermesse ha già annunciato date e nomi dell’edizione. La rassegna si svolgerà a Torino dal 3 al 6 novembre del 2022. Prime conferme anche per le location (le OGR e il Lingotto), era tanta l’attesa in merito agli artisti presenti. Il festival mostra i muscoli da subito e annuncia, in un’unica tornata, Arca, Autechre, Caribou e Jamie xx , Low, Aya, Bicep, Jockstrap, Lyra Pramuk, Makaya McCraven, Nala Sinephro, Pa Salieu e Yendri. Altri nomi verranno annunciati nelle prossime settimane.

I biglietti di Club To Club 2022 saranno in vendita dal 1° febbraio sulla piattaforma Dice. Per ulteriori informazioni ecco il sito ufficiale del festival.

LEGGI ANCHE ——-> Club To Club 2019

LEGGI ANCHE ——-> ‘Chromatics’, ‘James Blake’, ‘Black Midi’ e ‘Let’s Eat Grandma’ headliner del Club to Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *