In Notizie

Buzzcocks: in arrivo la ristampa dei primi singoli della band

I Buzzcocks hanno annunciato la ristampa di 12 singoli registrati per la United Artists tra il 1977 e il 1980. Il lavoro sarà disponibile a Gennaio. 

16:29:01  – 22/10/2020


La ristampa targata Buzzcocks 

Buzzcocks, band seminale formata in Inghilterra nel 1976, hanno annunciato la ristampa di 12 singoli originariamente pubblicati per la United Artists tra il 1977 e il 1980. Il materiale sarà contenuto all’interno di un nuovo cofanetto in vinile da 7 pollici in uscita il 15 gennaio via Domino

Ogni singolo delle dodici registrazioni è rimasterizzato dai nastri originali delle tracce e ricrea la copertina originale disegnata da Malcolm Garrett. Il cofanetto, che include anche un libretto di 36 pagine scritto dall’autore Clinton Heylin, è già disponibile per il preordine a questo link. 

Il set segue cronologicamente le tappe della band da prima pubblicazione con United Artists fino ai singoli pubblicati a ridosso dello scioglimento della band avvenuto nel 1981. Molte canzoni presenti in questo cofanetto sono già apparse in una compilation pubblicata nel 1979 e intitolata Singles Going Steady. Le canzoni sono “What Do I Get”, “Ever Fallen in Love With Someone (You Shouldn’t)”, “Everybody’s Happy Nowadays” e “Why Can’t I Touch It ? 

I Buzzcocks – ora guidati dal chitarrista Steve Diggle – hanno pubblicato un paio di nuove canzoni nei mesi scorsi. Si tratta delle prime pubblicazioni dalla morte del frontman Pete Shelley avvenuta nel 2018.

La scaletta:

Orgasm Addict / Whatever Happened Too…?
What Do I Get / Oh Shit
I Don’t Mind / Autonomy
Love You More / Noise Annoys
Ever Fallen in Love With Someone (You Shouldn’t’ve) / Just Lust
Promises / Lipstick
Everybody’s Happy Nowadays / Why Can’t I Touch It?
Harmony in My Head / Something’s Gone Wrong Again
You Say You Don’t Love Me / Raison D’etre
Part 1 – Are Everything / Why She’s A Girl From The Chainstore
Part 2 – Strange Thing / Airwaves Dream
Part 3 – Running Free / What Do You Know

LEGGI ANCHE ——-> In arrivo due storiche ristampe dei Buzzcocks

LEGGI ANCHE ——-> The Kills: in arrivo una raccolta di b-side e brani inediti

Nessun Commento

Lascia un Commento