In Notizie

Bryan Adams: nuovo album e tre date in Italia

Bryan Adams pubblicherà il nuovo album il prossimo 11 marzo 2022. Contestualmente, ha annunciato ben tre date in Italia.

11:15:09  – 12/10/2021


L’album e le tre date in Italia di Bryan Adams 

Bryan Adams è tornato. L’artista ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo lavoro in studio intitolato So happy it hurts, disponibile il 11 marzo 2022. Contestualmente all’annuncio l’artista ha reso disponibile l’ascolto di un primo singolo disponibile al link in basso. Per i tanti fan italiani dell’artista le sorprese non finiscono qui: Adams ha piazzato ben tre date nel nostro paese. Il musicista si esibirà l’11 febbraio al Palazzetto dello Sport di Roma, il 12 febbraio al Mandelaforum di Firenze e chiuderà il mini tour in Italia il 14 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto (TV). I biglietti saranno disponibili a partire dal 16 ottobre alle ore 10 su www.dalessandroegalli.com.


Bryan Adams ha così dichiarato: 

La pandemia e il lockdown hanno davvero portato a casa la verità che la spontaneità può essere portata via. All’improvviso tutti i tour si sono fermati, nessuno poteva saltare in macchina e andare dove aveva in mente. La titletrack del disco, So Happy It Hurts, parla di libertà, autonomia, spontaneità e delle emozioni che provoca prendere una strada aperta. L’album tocca molte delle cose effimere della vita che sono il reale segreto della felicità, soprattutto la connessione umana

LEGGI ANCHE ——-> Le Playlist di Infinite Jest| Il meglio del mese di settembre 2021

LEGGI ANCHE ——-> Joy Division: in arrivo la ristampa di ‘Still’

Nessun Commento

Lascia un Commento