03/05/2024
Sono tre album gli album in carriera e due EP per il progetto capitanato da Justin Vernon

 

Si è chiusa con il botto l’edizione di All Points East tenutosi al Victoria Park di Londra. Dopo che nei giorni scorsi si sono alternati The Chemical Brothers, Christine and the Queens, The Strokes, Bring Me The Horizon e Mumford & Sons, James Blake, Interpol, Run the Jewels, Primal Scream, Hot Chip, Mac DeMarco, Jon Hopkins e The Raconteurs, è toccato a Bon Iver chiudere il festival. 

Justin Vernon, dopo aver intelaiato un set interessantissimo che ha racchiuso il meglio della carriera, ha pensato bene di regalare ai fan due chicche.

Uscendo dal palco, e dopo l’encore delle classiche Holocene e Creature Fear, Vernon ha ringraziato la folla e ha avvertito i presenti di non abbandonare la venue. Dopo aver lasciato il palco, infatti, su un enorme schermo sono apparsi, uno dietro l’altro, due video delle nuove canzoni. 

Nessuna certezza circa i titoli delle canzoni. La prima dovrebbe intitolarsi Hey,ma, supportata da immagini che ritraggono Vernom e famiglia da bambino. La seconda – secondo quando riportato dalla stampa estera dovrebbe intitolarsi U – è una ballad sostenuta da cori e pianoforte. Contestualmente, è stato diffuso il link di un nuovo blog icommai.com che racchiude misteriosi contenuti e una lista di colleghi musicisti che sembra siano stati ospiti di qualche nuovo progetto. 

Tra i nomi spiccano Moses Sumney e Bryce Dessner dei National. L’annuncio del nuovo album potrebbe, quindi, essere alle porte.

Al link in basso le due nuove canzoni:

https://www.instagram.com/p/ByOUD08nG77/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *