05/05/2024
Il musicista ha pubblicato due album con il moniker Lightspeed Champion e quattro a firma Blood Orange

 

 

A sorpresa, Devonté Hynes (meglio conosciuto con il moniker Blood Orange) ha annunciato la pubblicazione di un nuovo mixtape intitolato Angel’s Pulse. Il nuovo lavoro dell’artista londinese trentatrenne verrà pubblicato questo venerdì, 12 luglio, via Domino Records. In una nota stampa, l’artista ha così dichiarato: 

Il mio nuovo album si intitola “Angel’s Pulse” e ho composto, prodotto e mixato l’intero lavoro da solo. Ho deciso di chiamarlo mixtape. Negli anni ho preso l’abitudine di fare album, che regalo semplicemente agli amici, o metto su cassetta per le persone in strada, o per nessuno. Normalmente, produco questo materiale subito dopo l’uscita di un album. Una sorta di epilogo a ciò che ho fatto in precedenza. Questa volta… ho deciso di pubblicarlo. Ci ho messo tanta attenzione, quanta ne metto con gli album che ho pubblicato, ma per qualche ragione mi sono abituato a non pubblicare le cose alla velocità con la quale le faccio. Sono più vecchio ora, e la vita è imprevedibile e terrificante… ecco qua, amici. Spero via piccia. Ci sentiamo presto.

Il musicista ha pubblicato due album con il moniker Lightspeed Champion, tra il 2008 e il 2010, e quattro a firma Blood Orange. Con l’ultimo progetto, ha debuttato discograficamente nel 2011 pubblicando Coastal Grooves. L’ultimo disco è invece l’ottimo Negro Swan dello scorso anno. 

Questa la copertina di Angel’s Pulse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *