26/04/2024
Il compositore e produttore Jack Antonoff, ha annunciato un nuovo album con il moniker Bleachers. Take the Sadness Out of Saturday Night uscirà il 30 luglio.

Il compositore e produttore Jack Antonoff, ha annunciato un nuovo album con il moniker BleachersTake the Sadness Out of Saturday Night uscirà il 30 luglio.

17:01:33  – 18/05/2021


credit photo: Carlotta Kohl

Il nuovo album di Jack Antonoff a firma Bleachers

Bleachers, il progetto discografico del cantante, compositore e produttore Jack Antonoff, hanno annunciato un nuovo album. Take the Sadness Out of Saturday Night uscirà il 30 luglio via RCA. Il disco seguo di tre anni l’ultimo lavoro intitolato Gone Now. Contestualmente all’annuncio l’artista ha condiviso un video per il nuovo singolo ” Stop Making This Hurt “ e ha annunciato che sarà in tournée negli Stati Uniti entro la fine dell’anno.


L’album contiene le due canzoni che Bleachers hanno condiviso alla fine dell’anno scorso, “chinatown “ con la partecipazione di Bruce Springsteen e “45”. La prima data del prossimo tour si terrà all’Antonoff’s Shadow of the City Festival ad Asbury Park, nel New Jersey. I Bleachers eseguiranno “Stop Making This Hurt” nell’episodio del 26 maggio di The Tonight Show con Jimmy Fallon e saranno la prima band al completo (a parte i Roots) ad esibirsi in studio da Fallon dopo un anno.

Tra il 2017 e il 2021, Antonoff ha preso parte a molteplici collaborazioni di alto profilo, lavorando su dischi con Lana Del Rey, Lorde, Taylor Swift, St.Vincent, Dixie Chicks e Kevin Abstract. All’inizio di quest’anno ha vinto il Grammy Award come Album of the Year per il suo lavoro con Swift e Aaron Dessner.

La scaletta del disco

01 91
02 Chinatown [ft. Bruce Springsteen]
03 How Dare You Want More
04 Big Life
05 Secret Life
06 Stop Making This Hurt
07 Don’t Go Dark
08 45
09 Strange Behavior
10 What’d I Do With All This Faith?

LEGGI ANCHE ——-> St. Vincent: ‘The Melting Of The Sun’ è il nuovo singolo

LEGGI ANCHE ——-> Lorde nuovo album: “non vedo l’ora di condividerlo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *