29/04/2024
I misteriosi indizi dei giorni scorsi oggi trovano conferma: Thom Yorke ha annunciato il suo nuovo album

 

I misteriosi indizi dei giorni scorsi, che hanno coinvolto Milano e Londra, oggi trovano finalmente la conferma: Thom Yorke ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album intitolato Anima. Il disco sarà disponibile il 27 giugno alle 00:01 in versione digitale, a cui  seguirà la pubblicazione su CD e vinile venerdì 19 luglio

Contestualmente all’annuncio, sarà disponibile in esclusiva su Netflix il cortometraggio intitolato Anima a partire dalle ore 9.00 del 27 giugno. Nel cortometraggio (al link in basso il taiser), realizzato da Paul Thomas Anderson, saranno presenti tre brani tratti dal nuovo album. 

Il disco è stato scritto da Thom Yorke e prodotto dal fedele amico e produttore Nigel Godrich. L’album contiene 9 brani, più una bonus track presente esclusivamente nella versione in vinile. L’album sarà disponibile su CD, doppio vinile nero, doppio vinile arancione in edizione limitata e in versione deluxe in doppio vinile arancione 180g, con un libro di 40 pagine che include i testi e dei disegni a matita realizzati da Stanley Donwood e Dr Tchock.

L’artista è impegnato nel suo tour solista che lo vedrà toccare il suolo italiano nel mese di luglio a Barolo (CN), Codroipo (UD), Ferrara, Perugia e Roma.  

Questa la scaletta del disco:

Traffic
Last I Heard (…He Was Circling The Drain)
Twist
Dawn Chorus
I Am A Very Rude Person
Not The News
The Axe
Impossible Knots
Runwayaway


Questo il taiser del cortometraggio diretto da Paul Thomas Anderson:

 


Questa la copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *