27/05/2024
altin gun italia - www.infinite-jest.it
Gli Altin Gün, originari di Amsterdam, che combinano rock psichedelico, funk, synthpop, cosmic reggae uniti alle tradizioni della musica Anatolian e Turca, tornano in Italia

altin gun italia - www.infinite-jest.it

 

Gli Altin Gün, originari di Amsterdam, che combina rock psichedelico, funk, synthpop, cosmic reggae uniti alle tradizioni della musica Anatolian e Turca, tornano in Italia per tre imperdibili date il prossimo giugno: il 12 al Largo Venue di Roma, il 13 al Locomotiv di Bologna e il 14 al Magnolia di Milano.   Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

 

Il gruppo è stato fondato dal bassista Jasper Verhulst nel 2016 quando ha pubblicato un annuncio su Facebook in cerca di musicisti turchi. L’album di debutto On (2018) ha catturato rapidamente l’attenzione, l’anno dopo la band si è guadagnata una nomination ai Grammy Award per il “Best World Album” per Gece (2019). Dopo due anni di registrazioni in studi e case separate, causa covid, e la pubblicazione di Âlem e Yol (2021) nel 2023 pubblicano Aşk, registrato dal vivo. 


LEGGI ANCHE ——-> ’23’ la gemma pop targata BLONDE REDHEAD

LEGGI ANCHE ——-> BLACK PUMAS: una data in Italia a novembre


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *