03/05/2024
Dopo 40 anni gli Abba sono tornati. La band svedese pubblicherà il nuovo album intitolato Voyage il prossimo 5 novembre su etichetta Universal Music Group.

Dopo 40 anni gli Abba sono tornati. La band svedese pubblicherà il nuovo album intitolato Voyage il prossimo 5 novembre su etichetta Universal Music Group.

11:52:40  – 03/09/2021


Il ritorno degli Abba

Un ritorno importante e che rompe un silenzio lungo addirittura 40 anni. Gli ABBA sono ufficialmente tornati annunciando due nuovi brani intitolati I Still Have Faith In You e Don’t Shut Me Down, che faranno parte dell’album Voyage, che sarà disponibile il prossimo 5 novembre su Universal Music Group. Per i tanti fan della band svedese le sorprese non finiscono qui:  dal prossimo 27 maggio il gruppo suonerà  con una live band di 10 elementi alla Abba Arena, un’arena da 3mila posti appositamente costruita al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra. 

La band si è così espressa:

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo fatto musica insieme. Quasi 40 anni, in realtà. Ci siamo presi una pausa dalla primavera del 1982 e ora abbiamo deciso di terminarla. Quindi ancora, grazie mille per averci aspettato! Speriamo di vedervi nell’Abba Arena, sì, vedervi, perché ci abbiamo messo buona parte della nostra anima dentro quegli avatar. Non esageriamo quando diciamo che siamo tornati

LEGGI ANCHE ——-> Flaming Lips: in arrivo un album tributo a Nick Cave

LEGGI ANCHE ——-> Viagra Boys: la band torna in Italia a novembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *