02/05/2024
La tredicesima edizione del Barezzi Festival sarà preceduta da due appuntamenti nella provincia di Parma

 

Tutto pronto per la tredicesima edizione del Barezzi Festival, che si terrà dal 15 al 17 novembre al Teatro Regio di Parma. L’organizzazione, è riuscita ad accaparrarsi le prestazioni di Echo & The Bunnymen, Apparat, J.P Bimeni, Nouvelle Vague, Giovanni Lindo Ferretti, Vasco Brondi, Dente e Renzo Rubino.

Toccherà proprio agli Echo & The Bunnymen inaugurare il festival venerdì 15 novembre. Il gruppo, a cinque anni dall’uscita dal loro ultimo lavoro in studio, Meteorites del 2014, tornerà in Italia con il nuovo The Stars, The Oceans & The Moon.

Il giorno successivo, sabato 16 novembre, il protagonista sarà Apparat, pronto a presentare il suo quinto lavoro solista LP5. L’ultimo giorno, domenica 17, saliranno sul palco i Nouvelle Vague. Per maggiori informazioni circa i biglietti vi consigliamo di consultare il sito www.barezzifestival.it. L’anteprima del festival avrà come protagonista, l’11 ottobre, Giovanni Lindo Ferretti, fondatore di Cccp e Pgr, che salirà sul palco del Teatro Magnani di Fidenza.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *