In Notizie

Pet Shop Boys: ‘Dreamland’ è il primo singolo del nuovo album

 

I Pet Shop Boys hanno pubblicato Dreamland, canzone realizzata con gli Years & Years. Il brano è stato scritto da Chris Lowe e Neil Tennant e prodotto da Stuart Price agli Hansa Studios di Berlino e al The Record Plant di Los Angeles. La traccia, è il primo assaggio del nuovo disco in uscita a gennaio, e segue l’EP Agenda, pubblicato a febbraio. 

Il duo ha contestualmente annunciato sette spettacoli nel Regno Unito per aprire il loro greatest hits tour – Dreamworld: The Greatest Hits Live – tra maggio e giugno 2020. La band sosterrà la prima tappa il 28 maggio alla O2 di Londra, per concludere il 6 giugno alla SSE Hydro di Glasgow. In un comunicato stampa la band si è così espressa:

Quest’anno siamo stati molti impegnati a finire il nostro nuovo album con Stuart Price e a scrivere brani per Musik e My Beautiful Laundrette. Siamo stati in tour in Asia e non vediamo l’ora di portare le nostre più grandi hit in tour l’anno prossimo. È stato fantastico collaborare con Years & Years, una delle band più originali e di successo degli ultimi dieci anni, e ci siamo divertiti a scrivere e registrare “Dreamland”con Olly Alexander.

Dreamland:

Il gruppo, formato a Londra nel 1981, ha realizzato tredici album in carriera esordendo nel 1986 con Please

Nessun Commento

Lascia un Commento