In Notizie

Barezzi Festival: in cartellone Echo & The Bunnymen, Apparat e Nouvelle Vague

 

Tutto pronto per la tredicesima edizione del Barezzi Festival, che si terrà dal 15 al 17 novembre al Teatro Regio di Parma. L’organizzazione, è riuscita ad accaparrarsi le prestazioni di Echo & The Bunnymen, Apparat, J.P Bimeni, Nouvelle Vague, Giovanni Lindo Ferretti, Vasco Brondi, Dente e Renzo Rubino.

Toccherà proprio agli Echo & The Bunnymen inaugurare il festival venerdì 15 novembre. Il gruppo, a cinque anni dall’uscita dal loro ultimo lavoro in studio, Meteorites del 2014, tornerà in Italia con il nuovo The Stars, The Oceans & The Moon.

Il giorno successivo, sabato 16 novembre, il protagonista sarà Apparat, pronto a presentare il suo quinto lavoro solista LP5. L’ultimo giorno, domenica 17, saliranno sul palco i Nouvelle Vague. Per maggiori informazioni circa i biglietti vi consigliamo di consultare il sito www.barezzifestival.it. L’anteprima del festival avrà come protagonista, l’11 ottobre, Giovanni Lindo Ferretti, fondatore di Cccp e Pgr, che salirà sul palco del Teatro Magnani di Fidenza.
 

Nessun Commento

Lascia un Commento