26/04/2024
Gli Yeah Yeah Yeahs hanno annunciato il loro ritorno e siglato un nuovo accordo discografico con la Secretly Canadian.

Gli Yeah Yeah Yeahs hanno annunciato il loro ritorno e siglato un nuovo accordo discografico con la Secretly Canadian.

16:03:56  – 03/05/2022


credit photo: David Black

Il ritorno degli Yeah Yeah Yeahs

A distanza di nove anni dall’ultimo album gli Yeah Yeah Yeahs stanno finalmente tornando in pista. La band tornerà per una serie di eventi dal vivo tra New York e Los Angeles il prossimo autunno. Oltre alle date del tour, la band ha anche annunciato di aver firmato con la Secretly Canadian e che pubblicherà nuova musica in autunno. In un comunicato stampa, Karen O ha dichiarato:

È con un vero piacere che annunciano due nostri spettacoli da headliner nelle nostre due città natale NYC E LA supportati da due band straordinariamente dotate Japanese Breakfast e The Linda Lindas all’Hollywood Bowl, con The Linda Lindas sostenere a Forest Hills e il nostro altro supporto TBA! Non vediamo l’ora di vedervi lì! Nuova musica in arrivo! Una nuova era! E nuova casa con Secretly Canadian! abbiamo tanto da festeggiare!

La band ha realizzato quattro album in carriera. L’esordio discografico è Fever to Tell del 2003. Il terzetto ha aumentato l’hype ed ha inoltre reso disponibile un teaser che preannuncia l’imminente ritorno discografico. 

LEGGI ANCHE ——-> Portishead: la band si è esibita dal vivo dopo 7 anni | VIDEO

LEGGI ANCHE ——-> The Afghan Whigs: nuovo album e due date in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *