In Notizie

Todays Festival 2020: annunciata l’unica data italiana di KOFFEE

12:42:42  –  26/03/2020

In una situazione diventata surreale il nostro dovere è informare sempre i nostri lettori con l’augurio che tutto finisca in fretta. Dopo gli annunci dei concerti italiani di Grace Jones, Nicolas Godin (AIR) ed Angel Olsen, oggi TOdays piazza il colpo KOFFEE che va ad affiancarsi a Daughter e DIIV nello stesso giorno. 

La più giovane vincitrice donna della storia di un Grammy suonerà in esclusiva sul palco dell’ex fabbrica INCET sabato 29 agosto.

Attraverso brani come Burning e Toast, che hanno superato i 100 milioni di visualizzazioni in pochi mesi, Koffee si è affermata sulla scena internazionale con una freschezza e positività che va ben oltre i confini stilistici del reggae.

La nomination ai Grammy Awards è stata il punto d’arrivo di una crescita esponenziale e internazionale: dalla consacrazione giamaicana del festival più famoso dell’isola caraibica Rebel Salute, passando per la partecipazione agli show di BBC 1Extra insieme ai suoi idoli Chronixx e Protoje, condotto da Seani B e Mistajam e registrato ai mitici Tuff Gong Studios, fondati da Bob Marley nel 1965, fino al riconoscimento di Apple Music come “Up Next Artists for 2019”.

Il recente singolo ‘W’, pubblicato subito dopo la vittoria del Grammy, vede la partecipazione della rapper americana Gunna, ed è un promettente anticipo del primo album completo annunciato per il 2020 e che ascolteremo in anteprima live a TODAYS Festival, nella sua unica data italiana, sabato 29 agosto.

Questo il dettaglio dell’evento:

SABATO 29 AGOSTO

ex fabbrica INCET main stage

Torino, Via Francesco Cigna, 211

aperture porte ore 23.00 – inizio concerti ore 23.30

prezzo del biglietto:

ingresso singolo: 15 Euro + d.p.

+ altri artisti da annunciare

prevendite attive su Ticketone

biglietti e abbonamenti:  bit.ly/TicketTOdays20 

Nessun Commento

Lascia un Commento