16/06/2024
I War on Drugs hanno annunciato un nuovo cofanetto deluxe in edizione limitata del loro album più recente, I Don’t Live Here Anymore

I War on Drugs hanno annunciato un nuovo cofanetto deluxe in edizione limitata del loro album più recente, I Don’t Live Here Anymore.

23:44:53  – 29/08/2022


credit photo: Shawn Brackbill

L’edizione deluxe dell’ultimo album dei The War On Drugs

I War on Drugs hanno annunciato un nuovo cofanetto deluxe in edizione limitata del loro album più recente, I Don’t Live Here Anymore dello scorso anno. Include l’album su vinile 2LP 180g e cassetta, un libretto di 16 pagine con foto inedite, cartoline con foto scattate durante la registrazione, un poster, un’esclusiva patch ricamata e un singolo da 7″ con due canzoni inedite: “Oceans of Darkness” e “Slow Ghost”. Entrambe le canzoni sono apparse nelle scalette dal vivo della band negli ultimi anni, ma questa sarà la prima uscita di versioni in studio.

Il cofanetto è limitato a 5000 copie in tutto il mondo e uscirà il 30 settembre tramite Atlantic Records. Puoi guardare in basso il frontman Adam Granduciel e il co-art director Dominic East parlare del progetto.

LEGGI ANCHE ——-> The War on Drugs: la band ospite al “Tonight Show” di Fallon suona un brano inedito

LEGGI ANCHE ——-> The War on Drugs: la band annuncia un album dal vivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *