16/06/2024
Nel corso della diretta, Adam Granduciel dei The War on Drugs ha reso disponibile l'ascolto di tre nuove canzoni

credit photo: Raph_PH 

15:30:39  – 23/03/2020

Vi stiamo costantemente aggiornando delle attività di tanti musicisti che in piena emergenza coronavirus stanno continuando a proporre il loro materiale. La notizia del giorno (fiutata da Consequence of Sound) è l’idea di Adam Granduciel dei The War on Drugs che ha deciso di rendere disponibile l’ascolto di tre nuovi brani.

In stretta sinergia con i fan il frontman della band ha diviso gli appuntamenti social in tre distinti episodi. Nel primo episodio intitolato #QuaranTones, il rocker ha risposto alle domande dei fan e ha suonato tre nuovi canzoni.

Nell’appuntamento via social il cantante ha dichiarato che la band era in prossimità di pubblicare il seguito di Deeper Understanding prima che l’epidemia prendesse forma in tutto il mondo.  Alla luce di ciò, Granduciel ha dichiarato di non essere sicuro quando il nuovo album sarà ultimato, ma ha aperto le porte del suo studio.

Nel corso della diretta, Granduciel ha rivelato i titoli (provvisori) di tre brani: Victim, I Don’t Want to Wait  e Harmonious Dream. Non è dato sapere se queste canzoni compariranno nella futura scaletta del prossimo disco ma restano sicuramente degli indizi molto importanti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *