28/04/2024
Continuano le collaborazioni per Thundercat: dopo l'annuncio delle esibizioni con Red Hot Chili Peppers e The Strokes, ecco un singolo con i Tame Impala.

Continuano le collaborazioni per Thundercat: dopo l’annuncio delle esibizioni con Red Hot Chili Peppers e The Strokes, ecco un singolo con i Tame Impala.

17:28:15  – 26/04/2023


credit photo:


Tenetevi forte perché questa collaborazione tra Thundercat e Tame Impala, sfociata nel singolo “No More Lies”, potrebbe diventare il tormentone dell’estate. Segnando la prima uscita di Thundercat da It Is What It Is del 2020, “No More Lies” abbina il classico basso slip-n-slide di Stephen Bruner con la lussureggiante strumentazione di Kevin Parker mentre i due cantano della fine di una relazione.

Thundercat ha dichiarato: 

Volevo lavorare con Kevin fin dal primo album dei Tame Impala. Sento di sapere che lavorare insieme sarebbe stato speciale. Sono stato entusiasta di questa canzone per molto tempo e spero di crearne di più con Kevin in futuro.

Thundercat è apparso per l’ultima volta nella traccia dei Gorillaz “Cracker Island” e ha fatto una cover di “Thousand Knives” di Ryuichi Sakamoto, mentre i Tame Impala hanno pubblicato la canzone “Wings of Time”. Il singolo arriva prima dell’ultima serie di date del tour di Thundercat insieme a Red Hot Chili Peppers e The Strokes, oltre a spettacoli in Australia, Asia ed Europa. 


LEGGI ANCHE ——-> Tame Impala: in uscita il cofanetto di ‘Lonerism’

LEGGI ANCHE ——-> Thundercat: ‘Fair Chance’ è il terzo singolo del nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *