Pete Doherty: “Libero dalla droga, dormo bene e adoro il formaggio”

Pete Doherty ha dichiarato di essere “per lo più libero dalle droghe” e ha confessato il suo amore per il formaggio francese e la pennichella. 

10:36:41  – 29/03/2021


credit photo: Brocco

Pete Doherty e le dipendenze 

Dopo aver nuovamente fatto parlare di sé non per dinamiche squisitamente musicali (al link la nostra notizia) Il frontman dei Libertines, Pete Doherty, ha dichiarato che ora è “abbastanza pulito” dalle droghe. Il cantante ha lottato contro le dipendenze per due decenni e proprio la sua cronica assunzione di sostanze stupefacenti è ciò che ha causato la rottura della sua band.

Ambiente nuovo vita nuova dopo il trasferimento in Normandia dove vive in un villaggio costiero con la sua ragazza Katia De Vidas, che è anche la sua compagna di band nel progetto The Putas Madre. 

L’ambiente idilliaco ha fatto sì che Pete Doherty diventasse “per lo più pulito” anche se trova ancora spazio per consumare tanti toast al formaggio. In una intervista rilasciata al The Sun ha dichiarato: 

Adoro il formaggio francese sul pane tostato.Il mio piacere è dormire. Per anni e anni, sono rimasto sveglio per cinque o sei giorni e poi ho dormito per 24 ore, quindi ora amo dormire. Al momento sono abbastanza pulito. Ho smesso di prendere eroina e ketamina. Mi piace sperimentare, fare cocktail con champagne, un po ‘di rum, succo d’arancia, mi imbatto come un alcolizzato, ma non lo sono – mi piace un bel bicchiere d’acqua. Talvolta mi faccio tentare da un Big Mac, ma non posso. Il McDonald’s più vicino è a 40 minuti

LEGGI ANCHE ——-> Tra la forma e l’essere, i Libertines erano punk

LEGGI ANCHE ——-> Pete Doherty: il cantante è stato arrestato a Parigi