27/04/2024
Nina Nastasia ha annunciato Riderless Horse, il suo primo album in 12 anni, che uscirà in digitale il 22 luglio e fisicamente il 4 novembre per Temporary Residence Ltd.

Nina Nastasia ha annunciato Riderless Horse, il suo primo album in 12 anni, che uscirà in digitale il 22 luglio e fisicamente il 4 novembre per Temporary Residence Ltd.

23:47:38  – 04/04/2022


credit photo: Theo Stanley

Il nuovo album di Nina Nastasia

Nina Nastasia è tornata ed ha annunciato Riderless Horse, il suo primo album in 12 anni, che uscirà in digitale il 22 luglio e in versione fisica il 4 novembre tramite Temporary Residence Ltd. Il lavoro è co-prodotto da Steve Albini. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile l’ascolto di un singolo intitolato Just Stay in Bed disponibile al link in basso.

L’artista ha sottolineato che è il primo lavoro dopo un lungo congedo dalla musica, nonché il primo da quando il suo ex partner e produttore Kennan Gudjonsson è morto suicida nel gennaio 2020:

Posso solo provare tristezza e senso di colpa per questo Forse avrò altre reazioni in seguito. Riderless Horse documenta il dolore, ma segna anche momenti di potenziamento e una vera felicità nello scoprire le mie capacità

La scaletta

1. Cork and Pour
2. Just Stay in Bed
3. You Were So Mad
4. This Is Love
5. Nature
6. Lazy Road
7. Ask Me
8. Blind as Batsies
9. The Two of Us
10. Go Away
11. The Roundabout
12. Trust
13. Afterwards
14. Creek and Chimes

LEGGI ANCHE ——-> Teenage Fanclub: ‘I Left A Light On’ è il nuovo singolo

LEGGI ANCHE ——-> Beach House: il duo ha composto la colonna sonora di una serie tv Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *