My Bloody Valentine: in streaming la discografia e ristampa intero catalogo

I My Bloody Valentine rendono disponibile in streaming l’intero catalogo discografico compreso di album e di EP.

09:37:20  – 31/03/2021


credit photo: Paul Rider, 1988

La discografia dei My Bloody Valentine disponibile in streaming 

Dopo aver stuzzicato la curiosità dei fan appena 48 ore fa, i My Bloody Valentine hanno mantenuto la promessa e oggi, 31 marzo 2021, hanno ufficialmente annunciato di aver caricato l’intera discografia ufficiale sui canali streaming e sancito accordo con la Domino Records. Un giorno importante quindi, e che offrirà la possibilità ai tantissimi fan della band shoegaze di ascoltare dal primo album d’esordio pubblicato nel 1988 e intitolato Isn’t Anything allo storico Loveless del 1991 fino a MBV del 2003. Inoltre si potranno ascoltare in in streaming la compilation EP 1988-1991 e Rare Tracks – che include l’ EP You Made Me Realize.

Le nuove edizioni fisiche di queste quattro versioni usciranno il 21 maggio.(al link è disponibile il pre-order). Le edizioni in vinile deluxe di Is not Anything? e Loveless sono stati masterizzati completamente da sorgenti analogiche, mentre le ristampe LP in versione standard provengono da sorgenti digitali. My Bloody Valentine in precedenza aveva venduto la rimasterizzazione analogica tramite il loro sito web; questa riedizione sarà la prima uscita ampia delle edizioni.

La ristampa di MBV proviene da fonti completamente analogiche e la ristampa segnerà la prima ampia uscita di versioni deluxe e standard di quel disco. Sebbene parte del catalogo dei My Bloody Valentine sia quasi interamente disponibile all’ascolto in streaming, segnaliamo che, la maggior parte delle loro prime uscite indipendenti, come This Is Your Bloody Valentine del 1985 e il disco dal vivo Man You Love to Hate, rimangono non disponibili mentre LP del 1987, Ecstasy, che non fa parte di questa campagna di ristampa, è in streaming su alcuni servizi.

LEGGI ANCHE ——-> My Bloody Valentine: un annuncio importante giungerà il 31 marzo

LEGGI ANCHE ——-> Gli echi e le vibrazioni elettriche di ‘Loveless’ dei My Bloody Valentine risuonano ancora oggi dopo 28 anni