26/04/2024

credit photo: Kim Metso

Matt Berninger, ha reso disponibile l'ascolto di una cover dei Mercury Rev. --

credit photo: Kim Metso

 

11:30:29  – 29/02/2020

Il frontman dei National, Matt Berninger, ha reso disponibile l’ascolto di una sua versione di Holes, storica canzone dei Mercury Rev, realizzata a sostegno dell’associazione Planned Parenthood

Berninger, ha originariamente suonato la canzone dal vivo a beneficio della Tibet House a New York, e ha pubblicato una versione in studio che sarà rilasciata come parte di una collezione che andrà in beneficienza a sostengo di Planned Parenthood.

Parlando della canzone in una dichiarazione, Berninger ha si è così espresso:

Mi sono ritrovato a perdere molto tempo ed energie a preoccuparmi di tutte le minacce al mondo e ai diritti di mio figlio. Alla fine, ho appena spento tutto e ho provato a rilassarmi. Ho iniziato ad ascoltare molti vecchi dischi che adoro e rileggere libri. Tutta la mia energia e ottimismo sono ritornati e ho iniziato a registrare molto materiale. Tante persone che conosco stanno vivendo questa esperienza e stanno facendo il loro miglior lavoro in questo momento. 

I National hanno recentemente pubblicato un’altra cover. Si tratta di Never Tear Us Apart degli INXS realizzata una nuova raccolta di aiuti australiani contro la triste situazione riguardante gli incendi che stanno affliggendo il paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *