In Notizie

Marilyn Manson: è disponibile la sua cover di ‘The End’ dei Doors

Marilyn Manson ha reso disponibile l’ascolto della sua personale cover di The End, storico brano dei Doors del 1967. Il musicista aveva già suonato la canzone durante gli ultimi concerti con Rob Zombie, ma ora l’artista la rende disponibile insieme a un video musicale basato su uno dei suoi dipinti ad acquerello. 

La notizia segue la recente pubblicazione di un’altra cover interpretata da Manson: God’s Gonna Cut You Down. La storica canzone folk fa la sua apparizione la prima volta nel disco di Odetta del 1957, Odetta Sings Ballads and Blues, per poi essere cantata da Elvis Presley e Johnny Cash. Contestualmente alla canzone, Manson ha reso disponibile il video della traccia. Girato in bianco e nero e diretto da Tim Mattia, il videoclip è ambientato nel deserto della California.

In attesa del nuovo album, Manson, dopo aver ufficializzato la sua presenza nel cast di The New Pope diretto da Paolo Sorrentino, e dopo aver confermato anche la sua partecipazione nel cast di The Stand (la serie ispirata dal romanzo L’ombra dello Scorpione di Stephen King),  farà anche parte della terza stagione di American Gods.

Nessun Commento

Lascia un Commento