In Notizie

Lady Gaga: annunciato un grande show e svelata la copertina del disco

credit photo: Nicole Alexander

16:35:59  – 07/04/2020

Ricche notizie per i fan di Lady Gaga. L’artista ha annunciato un mega evento che si intitolerà One World Together At Home.

Il grande evento, curato dalla stessa Lady Gaga insieme a Global Citizen, è costruito per sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Covid-19. Lo show sarà disponibile in diretta  sabato 18 aprile (ore 2 italiane) con grandi ospiti che si esibiranno. Tra i nomi confermati spiccano Paul McCartney, Eddie Vedder, Elton John, Stevie Wonder, Chris Martin, Andrea Bocelli e Billie Eilish.

L’evento verrà trasmesso in tutto il mondo da diverse emittenti e piattaforme: Abc, Cbs, Nbc, Bbc Music, Mtv, Prime Video, Youtube, Twitter, Facebook e tante altre. Presentatori della serata, tre autentici mattatori della televisione statunitense: Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.

L’artista ha così dichiarato in una nota stampa: 

È un onore – ha spiegato Lady Gaga – aiutare a curare questo enorme evento, che si svolgerà il 18 aprile. Mi esibirò anche io. Vogliamo puntare i riflettori sulla comunità globale e celebrare il potere dello spirito umano. Continueremo a raccogliere fondi e voglio farvi sapere ora che questa trasmissione non è una raccolta fondi. Raccoglieremo i soldi prima di andare in onda, così quando andremo in diretta, metterete via i vostri portafogli e seduti vi godrete lo spettacolo che tutti meritate moltissimo. Vi amo tutti.

Contestualmente a questo importante annuncio Lady Gaga, in attesa di sapere la nuova data di pubblicazione, ha  ha svelato la copertina del suo nuovo disco intitolato Chromatica.

L’album è stato anticipato dal singolo Stupid Love e il  video ufficiale è stato girato da Daniel ASkill con il supporto di un iPhone 11 Pro. 

Stupid Love:

Nessun Commento

Lascia un Commento