27/05/2024
I Kula Shaker hanno annunciato i dettagli del loro nuovo album "1st Congregational Church Of Eternal Love And Free Hugs" insieme alle date del tour.

I Kula Shaker hanno annunciato i dettagli del loro nuovo album “1st Congregational Church Of Eternal Love And Free Hugs” insieme alle date del tour.

16:37:23  – 10/03/2022


credit photo: press stampa

Il nuovo album dei Kula Shaker

I Kula Shaker sono tornati. La band ha annunciato i dettagli del loro nuovo album intitolato “1st Congregational Church Of Eternal Love And Free Hugs” insieme alle date di un tour che al momento toccheranno solo il Regno Unito. Il seguito di “K 2.0” del 2016 sarà pubblicato il 10 giugno tramite Strangefolk Records. Il doppio disco sarà composto da 15 tracce e il 3 maggio verrà svelato il primo singolo initolato ‘The Once And Future King’. La band ha già alle spalle cinque album. L’esordio discografico è K, pubblicato a settembre del 1996.

Parlando del disco, mesi fa, la band si era così espressa su Instagram:

 Allaccia le cinture per un periodo di enormi cambiamenti, sconvolgimenti globali e rinnovamento dell’anima, che dire di un nuovissimo album Kula Shaker, concerti sconvolgenti e un grande osannah per l’avvio 

LEGGI ANCHE ——-> Sigur Rós: la band ha annunciato due date in Italia

LEGGI ANCHE ——-> Sergio Vega (Deftones): il bassista ha lasciato la band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *