28/04/2024
Torna con un roboante annuncio Jiulia Holter: l'artista pubblicherà il nuovo album, intitolato, Something in the Room She Moves il prossimo 22 marzo per Domino Records.

 

 

Torna con un roboante annuncio Jiulia Holter: l’artista pubblicherà il nuovo album, intitolato, Something in the Room She Moves il prossimo 22 marzo per Domino Records. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato “Spinning” accompagnato da un video diretto da Giraffe Studios. In una dichiarazione, Hotler ha detto che stava “cercando di creare un mondo che sia fluido, simile all’acqua, che evoca il mondo del suono interno del corpo”.

 

Questo è palpabile su “Spinning”, che è una cascata di sentimento trascendente e lussureggiante. “Si tratta di essere nello stato appassionato di fare qualcosa: essere in quel momento, e qual è quel momento?” ha spiegato. A proposito dell’LP, ha aggiunto: “C’è un focus corporeo, ispirato alla complessità e alla trasformabilità dei nostri corpi”. Something In The Room She Moves è dedicato al suo giovane nipote, scomparso negli ultimi anni. Insieme a quella perdita, ha anche sperimentato la nascita di sua figlia, e queste esperienze hanno contribuito tutte alla trama esistenziale del disco. La copertina dell’amica d’infanzia di Holter, l’artista Christina Quarles.

 

La scaletta dell’album:

01 “Sun Girl”
02 “These Morning”
03 “Something In The Room She Moves”
04 “Materia”
05 “Meyou”
06 “Spinning”
07 “Ocean”
08 “Evening Mood”
09 “Talking To The Whisper”
10 “Who Brings Me”


LEGGI ANCHE ——-> THE SMILE: nuovo singolo e data in Italia

LEGGI ANCHE ——-> BODEGA: ‘OUR BRAND COULD BE YR LIFE’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *