17/07/2024
James Blake ha annunciato il suo sesto album in studio, Playing Robots Into Heaven. In vista della sua uscita l'8 settembre per Republic Records, il musicista ha reso disponibile un singolo

James Blake ha annunciato il suo sesto album in studio, Playing Robots Into Heaven. In vista della sua uscita l’8 settembre per Republic Records, il musicista ha reso disponibile un singolo intitolato “Big Hammer”. 

11:18:18  – 29/06/2023



credit photo: Debi Del Grande


James Blake ha annunciato il suo sesto album in studio, Playing Robots Into Heaven. In vista della sua uscita l’8 settembre per Republic Records, il musicista ha reso disponibile un singolo intitolato “Big Hammer”. Dopo aver esplorato territori ambient, Playing Robots Into Heaven è annunciato come il ritorno alla forma di Blake, tornando al tipo di musica elettronica con cui si è presentato nei primi EP come The Bells Sketch e CMYK. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile “Big Hammer” supportato da un video diretto da Oscar Hudson.

Gradita notizia per i fan italiani è l’inizio del tour dal nostro paese. L’artista si esibirà il 18 settembre al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili su ‘Ticketone.it” a partire dalle ore 10 di venerdì 7 luglio. L’ultimo album in studio di Blake è stato Friends That Break Your Heart del 2021.

La scaletta dell’album: 

01. Asking to Break
02. Loading
03. Tell Me
04. Fall Back
05. He’s Been Wonderful
06. Big Hammer
07. I Want You to Know
08. Night Sky
09. Fire the Editor
10. If You Can Hear Me
11. Playing Robots Into Heaven


LEGGI ANCHE ——-> James Blake: ‘Friends That Break Your Heart’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> James Blake: nuovi brani in ascolto e album in arrivo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *