26/04/2024
Henry Rollins ha ideato, insieme a KCRW, 'The Cool Quarantine', un nuovo programma radiofonico. Nel primo episodio, musica e curiosità.

credit photo: Morten Jensen

19:19:08  – 07/04/2020

In tempi di necessaria quarantena, questo periodo sembra giusto per lanciare una serie radiofonica di lunga durata. Ci ha pensato Henry Rollins che ha ideato, in collaborazione con KCRW, The Cool Quarantine, un nuovo programma radiofonico. All’interno della striscia si potrà ascoltare tanta musica, aneddoti, storie, rarità, bootleg, si legge dal comunicato stampa.

Queste le parole dell’ex frontman dei Black Flag: 

Per molti anni, ho avuto questa idea di intavolare uno spettacolo di lunga durata. Intendo davvero di lunga durata. Qui si parla di ore. Farlo in maniera terrestre sarebbe difficile perché affollerei altri spettacoli. Ma se fosse online, allora sarebbe diverso. Sono tutte le canzoni che voglio, i problemi di lingua non sono un fattore e se qualcuno si annoia, può semplicemente spegnerlo o segnare il tempo in cui è stato estratto e riprendere successivamente. 

Il primo episodio di questo programma è disponibile su richiesta sul sito di KCRWe tramite la loro app. Nel primo episodio Henry Rollins ha raccontato molti aneddoti sui Led  Zeppelin e fatto ascoltare bootleg di Ian MacKaye dei Fugazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *